La Borsa Lavoro Turismo Puglia è rivolta alle imprese del turismo, con sede operativa in Puglia, che hanno posizioni professionali aperte destinate ad assunzioni.
Vuoi partecipare?
La partecipazione all’evento e il servizio di preselezione sono gratuiti per le aziende iscritte all’EBT PUGLIA
Le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno a disposizione la visibilità su questo sito, la pubblicazione delle offerte di lavoro sul sito e sui canali social e, durante la Borsa Lavoro Turismo, una postazione gratuita per svolgere i colloqui con i candidati preselezionati.
Sarà inoltre messo a disposizione uno spazio per presentare l’azienda ai possibili candidati e fornire informazioni sulle caratteristiche, competenze e conoscenze richieste.
Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi, allegando il modulo di richiesta del personale. All’atto dell’iscrizione al portale si intendono accettate le disposizioni previste dal regolamento.
L’ammissione delle richieste di partecipazione e l’assegnazione della postazione sono stabilite dall’EBT Puglia.
L’azienda partecipante riceverà l’elenco dei candidati prima della Fiera. Inoltre l’azienda potrà incontrare e/o svolgere colloqui con i partecipanti alla Fiera interessati a presentarsi e consegnare il proprio CV.
L’organizzazione fornirà ad ogni espositore una postazione comprendente:
- 1 desk 120×80 cm;
- 3 sedie;
- brand dell’azienda;
L’azienda che prende parte si impegna a garantire la presenza presso lo spazio assegnato di uno/due selezionatori per l’intera giornata. L’apertura degli stand è prevista dalle ore 9 alle ore 17 nelle due giornate della Fiera.
L’azienda disporrà per ciascun colloquio di uno slot di 15-20 minuti.